Skip to the content

Mostra permanente Elio Pulli e il Piccolo Principe

Pittore, scultore, ceramista e maestro restauratore, Elio Pulli è uno dei pittori contemporanei sardi più apprezzati a livello internazionale, stimato interprete del vero artigianato locale. Artista unico e allo stesso tempo poliedrico, creatore di dipinti, mobili e gioielli di pregio, Pulli ha trovato nel Tramariglio il suo romitaggio: un luogo di lavoro, di riflessione e di studio, ma anche di incontro con un pubblico ormai sempre più cosmopolita.

All’interno del Parco, infatti, oltre ad ammirare le sue opere, in particolari circostanze, è possibile assistere come uditori o partecipare attivamente a dei percorsi artistici commentati dal Maestro stesso: vere e proprie lezioni frontali en plein eir durante le quali Elio Pulli condivide con gli aspiranti artisti, ma anche con coloro che hanno già esperienza, nozioni tecniche, aneddoti e i segreti più intimi del mestiere.

Informazioni

INGRESSO CASA GIOIOSA

MAGGIO:
- 01 Maggio: aperti dalle ore 10.00 alle 18.00
- Dal 02 al 19 Maggio: aperti dal giovedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 18.00
- Dal 20 al 31 Maggio: aperti dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 18.00

** da Domenica 26 Maggio a Venerdì 31 Maggio compreso, il  tunnel immersivo ed emozionale (Telèia) dedicato agli ambienti marini, visitabile all’Interno di Casa Gioiosa, non sarà fruibile ai visitatori, per lavori di manutenzione. **

GIUGNO:
- Dal 01 al 30 Giugno: aperti dal martedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 18.00

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!