Skip to the content

Marchio del Parco

Il Marchio di qualità della Rete dei Parchi e delle Aree Protette del Parco di Porto Conte è un sistema di valorizzazione del territorio locale; viene rilasciato solo ad imprese in possesso di standard qualitativi certificati secondo rigorosi protocolli di sostenibilità ambientale dei processi produttivi .

Le attività che ne fanno parte garantiscono che il loro lavoro è rispettoso dell’ambiente e del territorio, contribuendo così a migliorare la qualità della vita della collettività.

 

Qui sotto intanto possono essere scaricati i seguenti documenti:

Regolamento di concessione del marchio di qualità ambientale
Il Marchio Qualità Ambientale della Rete dei Parchi e delle Aree Protette è uno strumento utile per favorire la valorizzazione del territorio di competenza, tramite la realizzazione di attività compatibili con la tutela dei beni ambientali. L´istituzione e la regolamentazione del marchio della Rete ha lo scopo di identificare i soggetti e i prodotti/servizi che contribuiscono a mantenere e migliorare la qualità ambientale del territorio di riferimento con un atteggiamento positivo e l´applicazione di buone pratiche ambientali.

Modulo richiesta concessione marchio
Modulo per la richiesta di concessione del marchio ufficiale del Parco di Porto Conte.

Modulo richiesta rinnovo concessione marchio
Modulo per la richiesta di concessione del marchio ufficiale del Parco di Porto Conte.

Costi di certificazione per il rilascio del marchio di qualità

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!