Skip to the content

Richieste di autorizzazione

Si informa che a breve sarà disponibile la modulistica completa “ISTANZE di autorizzazione 2021” per l'esercizio delle attività, non appena perverrà il nulla osta ministeriale derivante dall'analisi dei monitoraggi annuali

Per quanto riguarda le comunicazioni di esercizio di attività pesca sportiva/ricreativa per residenti nel Comune di Alghero, si avvisa, qualora si desideri effettuare l’invio via email, che saranno accettati esclusivamente i moduli scansionati ed allegati in formato PDF (non saranno accettate foto effettuate ed inviate tramite telefono cellulare). Il ritiro dei moduli pesca residenti protocollati, e delle altre autorizzazioni, potrà avvenire presso gli uffici dell'Area marina protetta siti nella sede di Casa Gioiosa, a Tramariglio S.P. 55, il martedì, il mercoledì ed il giovedì dalle 10,30 alle 13,30. Nel medesimo spazio web è disponibile anche il libretto delle catture 2020, nonché le coordinate bancarie e i corrispettivi per i versamenti dovuti per la pesca sportiva non residenti. In caso di ritiro tramite terze persone, queste dovranno essere munite di delega in carta semplice firmata dall'intestatario dell'autorizzazione/comunicazione protocollata ed accompagnata da carta d'identità o documento di riconoscimento in corso di validità dello stesso autorizzato.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!