Vivi il Calich: Cattura la sua energia

Ciclo pedalata non competitiva e visita ai punti di osservazione dello stagno del Calich.
Data: 17 ottobre 2020
Ritrovo: Banchina millelire, fronte mercato del primo pescato
Tema della giornata: Un ritrovo (muniti di bicicletta e casco), aperto a tutti i bambini e ragazzi che vogliono riscoprire il fascino della zona umida più importante di Alghero e tra le più affascinanti della Sardegna. Un'occasione per dedicarci alle nostre bellezze fino all'arrivo al punto di osservazione faunistico dello stagno e, con l'occasione, ascoltare alcuni interessantissimi interventi e partecipare alle attività proposte. Merenda con i prodotti del parco, gadget e...si rientra al punto di ritrovo.
Cronoprogramma di massima:Programma *Dalle Ore 9:00* raduno e ritrovo all'area portuale fronte mercato del primo pescato. I partecipanti saranno invitati a prendere posizione in aree appositamente delimitate e delineate da nastro bianco rosso a griglia obliqua e predisposte per contenere max 10 partecipanti e relativi mezzi opportunamente distanziati. Rilevazione temperatura corporea con termo scanner.
Ore 9:30 Apertura carovana con distanziamenti discrezionali certificati dal covid manager al seguito; Pista ciclabile direzione Fertilia.
Ore 10:30 Arrivo al punto di osservazione faunistico e visita libera ai percorsi naturalistici;
Ore 11:30 Merenda con i prodotti del parco, distribuzione di acqua monoporzione, brindisi e saluti;
Ore 12:30 Rientro carovana all'area di partenza.
Il modulo di adesione va compilato, spuntata la privacy e inviata a [email protected]
Allegati
- Scarica la scheda di adesione
- Scarica la locandina dell'evento
TICKET
Sei interessato?
Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.
Il nostro staff è a tua disposizione!