Skip to the content

Cinema e ambiente, proiezioni di cortometraggi nel giardino botanico di Casa Gioiosa

Una nuova serata di intrattenimento culturale e ovviamente di carattere ambientale si svolgerà lunedì enbsp;prossimo 29 agosto alle 19,30 all´interno del giardino botanico di Casa Gioiosa, sede del Parco Regionale di Porto Conte. Una serata dedicata alla proiezione di cortometraggi e video su temi ambientali.

Si tratta del quinto appuntamento del ricco calendario di eventi estivi organizzato nell´ambito del programma "Eventi nella rete dei parchi della Sardegna e della Corsica". L´organizzazione è curata dall´Ente Parco e dal Cineclub di Sassari. L´iniziativa si inserisce inoltre nell´ambito del concorso internazionale di cortometraggi giunto alla sesta edizione dal titolo "Sardinia Film festival 2011" e proprio nella serata a Casa Gioiosa di lunedì è prevista la premiazione dei tre contrometraggi migliori in gara appositamente selezionati da una commissione di valutazione.Nel corso della serataenbsp; è prevista anche la proiezione di filmatienbsp; su specifici temi ambientali locali come quello di Antonello Manconi dal titolo "Corallium rubrum. L´oro di Poseidon" o ancora quello sulla grotta verde di Roberto Barbieri. Seguiranno interventi di docenti e studiosi sugli specifici temi. L´ingresso è liberoenbsp;

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!