Skip to the content

Tour delle borgate per Presidente e direttore del Parco di Porto Conte

Taccuino in mano e tanta voglia di ascoltare le comunità delle borgate. Parte domani sera(mercoledi) da Maristella la missione delenbsp; Presidente e direttore del Parco di Porto Conteenbsp; che hanno pianificato una serie di incontri nell´ambito di un progetto denominato "Anch´io sono parco" allo scopo di ascoltare la gente che vive dentro e intorno all´area protetta e acquisire la loro idea di sviluppo sostenibile per il territorio.

"Tali incontri saranno di fondamentale importanza per acquisire dati, suggerimenti, proposte e nuove idee-spiega il presidente del Parco di Porto Conte Francesco Sasso-che poi potranno inclusi ed elaborati all´interno del piano del parco, lo strumento di pianificazione dell´area protetta che dovrà delineare il futuro sviluppoenbsp; del territorio di Porto Conte". Agli incontri spalmati anche nel mese di ottobre parteciperà anche il gruppo di tecnici che sta elaborando il piano del parco coordinati dal prof. Nicola Sechi. Dopo Maristella, lo staff del Parco di Porto Conte farà tappa a Guardia Grande il 6 ottobre, a Fertilia il 7 ottobre e infine a Santa Maria la Palma.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!