Skip to the content

Il vice presidente della società leader mondiale nella distribuzione di National Geographic in visita al Parco

l_editore_americano_di_national_geographic_a_casa_gioiosaDopo la tappa ufficiale in Municipio con il Sindaco di Alghero Stefano Lubrano il vicepresidente americano della società leader mondiale nella distribuzione di National Geographic , John Seleey ha fatto un intensa vista all´interno del Parco naturale regionale di Porto Conte.

Come un visitatore qualunque insieme a Luciano Stulin e Pietro Monico responsabili per il vecchio continente e per l´Italia della National Geographic si è recato in compagnia di due guide esclusive del Parco lungo i sentieri panoramici di Monte Doglia, Capo Caccia per fare poi tappa a Casa Gioiosa sede prestigiosa del Parco per ammirare la vecchia colonia penale di Tramariglio e il centro di educazione ambientale . John Seleey ha espresso notevole gradimento ammirando le bellezze naturali del Parco di Porto Conte e quindi della Riviera del Corallo annunciando il suo impegno per divulgare questo patrimonio ambientale meraviglioso attraverso la sua linea editoriale con nuove inziative e progetti di comunicazione. Le guide del Parco hanno ancompagnato John Seleey e il suo staff anche in una visita presso il nuraghe Palmavera di cui è rimasto estasiato e ancora a Sassari per ammirare i giganti di Monte Prama.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!