Skip to the content

Premiazione vincitori 1° concorso di fotografia naturalistica nel Parco di Porto Conte mercoledi 19 dicembre ore 16 Casa Gioiosa

1_classificato_categoria_biodiversitaSi terrà mercoledi 19 dicembre presso la sala conferenze di Casa Gioiosa la premiazione dei vincitori del 1° Concorso di fotografia naturalistica nel Parco di Porto Conte. Tre le categorie di foto ammesse al concorso: biodiversità, paesaggi della area naturale protetta e l´avifauna della laguna del Calich. Le foto selezionate sono state 4 per ogni categoria e comporranno il calendario 2013 del Parco.

La premiazione infatti consisteva nella pubblicazione dei migliori scatti sul calendario."Desideriamo ringraziare davvero tanto tutti i partecipanti per aver aderito all´iniziativa-spiega il Direttore del Parco di Porto Conte Vittorio Gazale-fatto che dimostra la passione e amore per la natura del territorio protetto di Porto Conte. Un adesione peraltro gratuita, non essendoci ricchi premi in palio, e quindi genuina, disinteressata, ricca cioè solo di profonda passione per la fotografia naturalistica." Trattandosi tuttavia di un concorso, l´Ente ha nominato una commissione di esperti di fotografia che con impegno ha selezionato i migliori scatti. Un lavoro non facile, anche qui gratuito, ma che ha prodotto dei risultati di qualità. Un calendario 2013 con 12 meravigliosi scatti di natura. Per proclamare dunque, i vincitori e motivare anche la selezione fatta, unitamente alla consegna dei calendari a tutti i partecipanti, è stato fissato un incontro di presentazione e premiazione il giorno 19 dicembre ore 16 presso la sala conferenza di Casa Gioiosa loc. Tramariglio .

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!