Skip to the content

Secret life of parks lo spettacolo multimediale della rete dei parchi della Sardegna e Corsica in evidenza a Firenze

immagine_secret_life_of_parksLo spettacolo multimediale di musica e immagini The secret life of Parks, anticipato in anteprima al Festival Musica sulle Bocche lo scorso mese di settembre, presentato in prima assoluta a Sassari il 30 novembre presso il Teatro Verdi, registrando il tutto esaurito, e a Cagliari presso il Teatro Massimo il 6 dicembre, dove è stata effettuata la registrazione del lavoro in Cd e Dvd che sarà presto disponibile, ha avuto nei giorni scorsi un importante riconoscimento internazionale.

Il lavoro è stato infatti selezionato e presentato a Firenze il 14 dicembre, nell´ambito dei ´50 Giorni di Cinema Internazionale a Firenze´, e del Premio "Marittimo": i corti Italia Francia, tra Toscana, Liguria, Sardegna e Corsica. La manifestazione è stata curata dai responsabili del Programma Italia-Francia Marittimo 2007 – 2013 e dalla Fondazione Sistema Toscana Mediateca, presso lo storico e prestigioso teatro Odeon. The secret life of Parks è un lavoro promosso dal Parco Regionale di Porto Conte, realizzato sotto l´egida della Provincia di Sassari nell´ambito del progetto strategico C.O.R.E.M. e prodotto da ´Isola dei Suoni´. La prossima presentazione dello spettacolo sarà ad Alghero, presso il cinema Miramare, il giorno 27 dicembre alle ore 21.00 nell´ambito delle manifestazioni del cap d´any de l´alguer.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!