Skip to the content

Al via quinta edizione di Voci e Melodie al Parco di Porto Conte, ricco programma di eventi musicali e letterari a Casa Gioiosa

linterno_di_casa_gioiosa_allestito_per_gli_eventi_estiviPrende il via venerdì prossimo 20 luglio ore 20,30 nella suggestiva cornice del giardino botanico di Casa Gioiosa a Tramariglio la quinta edizione di Voci e melodie al Parco di Porto Conte, un ricco programma di eventi estivi di intrattenimento musicali e letterari inseriti nella cornice ambientale dell´area protetta regionale spalmati tra luglio e settembre.

La prima serata, prevista appunto per venerdì prossimo, prevede l´esibizione degli studenti e docenti dell´Istituto musicale ´Giuseppe Verdi´ di Alghero che si cimenteranno in un ricco repertorio di musica classica e moderna. L´edizione numero cinque di Voci e Melodie al Parco di Porto Conte si inserisce nella programmazione delle iniziative di cooperazione finalizzate alla condivisione di percorsi di educazione ambientale, avvio di attività di comunicazione e divulgazione della biodiversità delle aree protette della comunità transfrontaliera Natura 2000 che coinvolge i parchi della Sardegna e della Corsica. Un azione inserita nell´ambito del Progetto Corem finanziato con fondi comunitari P.O. Francia – Italia Marittimo di cui è capofila l´Assessorato regionale della Difesa dell´Ambiente. Gli altri appuntamenti sono previsti l´11 agosto, 7 e 14 settembre.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!