Skip to the content

Guide esclusive del Parco, sabato la presentazione

Bambini a Casa GioiosaHanno sostenuto un corso regionale di formazione di 600 ore e superato gli esami e ora sono le guide esclusive del Parco. Coloro che guideranno scolaresche, turisti e visitatori verso una fruizione più consapevole e sostenibile dell´area protetta. Visite ed escursioni che potranno essere svolte a piedi, in bicicletta, in fuoristrada.

Eserciteranno libera professione senza alcun vincolo di subordinazione o si assoceranno in cooperativa. La presentazione ufficiale delle nuove guide è prevista per sabato nella sede del Parco, Casa Gioiosa a Tramariglio, alla presenza del Presidente del Parco regionale di Porto Conte Francesco Sasso, del direttore Vittorio Gazale e del presidente dell´Ente Foreste della Sardegna Giorgio Murino. Si parlerà inoltre del piano fruizione delle aree naturali di maggior pregio e della fruizione condivisa della foresta demaniale gestita dall´Ente Foreste della Sardegna.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!