Skip to the content

Casa Gioiosa ospita Animal Parade e una troupe Rai filmerà l´evento

animal_paradeDomani Venerdì 25 Maggio dalle 15 alle 18,30 presso Casa Gioiosa Sede del Parco Regionale di Porto Conte a Tramariglio si terrà un evento ludico ricreativo rivolto ai bambini denominato "Animal Parade". Un pomeriggio all´insegna del divertimento per imparare ad apprezzare l´animale che è in noi e tutti gli animali del mondo.

Il programma prevede dalle ore 15 il laboratorio Truccabimbi, mentre alle 16 sarà attivo il Laboratorio di giocoleria, il Laboratorio di animali fantastici e Canzoni animate. Dalle 17 Animal parade (Parata di giocolieri e trampolieri). Ci sarà anche una troupe televisiva della RAI che riprenderà le varie attività e tutti i partecipanti. A metà Giugno le riprese saranno inserite nel programma TV "Martina la Talpina" . Il pomeriggio ludico è a cura dell´Associazione Il filo del Discorso in collaborazione con il Parco Regionale di Porto Conte.

Modalità di organizzazione: Il Parco Regionale di Porto Conto metterà a disposizione un pullman navetta per il trasporto gratuito di 50 bambini dal piazzale della Pace a Tramariglio e ritorno. Per aderire all´iniziativa è necessario compilare un modulo di adesione e l´autorizzazione all´utilizzo delle riprese video effettuate ai sensi della normativa sulla privacy. Per usufruire del servizio navetta è necessario presentarsi con il modulo compilato e firmato presso il Piazzale della Pace. Le famiglie che desiderano recarsi autonomamente a Tramariglio non debbono compilare il presente modulo di adesione ma, una volta arrivati alla sede del Parco, dovranno solo compilare la liberatoria per le riprese audio e video.

Tempistica:Ore 14.30 ritrovo presso il Piazzale della Pace dove, accompagnati da educatori ed animatori i bambini saliranno sul pullman messo a disposizione dal Parco per raggiungere la sede del parco a Tramariglio Ore 17.00 Spettacolo teatrale aperto a tutti Ore 18.30 partenza da Tramariglio Ore 19.00 Arrivo al Piazzale della Pace e commiato

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!