Skip to the content

Ultimi giorni per partecipare al 1 concorso di fotografia naturalistica del Parco di Porto Conte, le migliori foto sul calendario 2013

foto_dainoScade il prossimo 20 novembre il termine ultimo per partecipare al 1 concorso di fotografia naturalistica del Parco di Porto Conte. Le migliori foto saranno pubblicate nel calendario 2013.

e Le foto che potranno partecipare al concorso dovranno ritrarre elementi di biodiversità dell´area protetta, paesaggi naturalistici o elementi dell´habitat e dell´avifauna della laguna del Calich. Sono infatti tre le categorie messe a concorso e ogni partecipante potrà proporre quattro scatti per ogni categoria. Il premio consiste nella pubblicazione delle foto migliori di ogni categoria sulla copertina del calendario 2013 del Parco di Porto Conte e nei primi tre mesi. Completeranno il calendario la seconda e la terza classificata di ogni categoria.e Il calendario del Parco infatti sta divenendo sempre più apprezzato e un oggetto che i fruitori dell´area protetta cercano. Il concorso di fotografia è organizzato dal Parco di Porto Conte in collaborazione con il servizio territoriale di Sassari dell´Ente Foreste della Sardegna, l´ispettorato ripartimentale di Sassari del Corpo Forestale e di V.A., la sezione locale della Lipu e il circolo fotografico ´Le Conce´ di Alghero.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!