Skip to the content

Parchi in chiaro: incontro alla torre di San Giacomo lunedì 9 dicembre ore 17

cda_e_direttore_parco_di_porto_conteParchi in chiaro: i numeri, i progetti e le risorse disponibili. Nuovo appuntamento alla Torre di San Giacomo. Il direttore del Parco di Porto Conte e dell´Area Marina protetta di Capo Caccia – Isola Piana Vittorio Gazale insieme al presidente del Parco Stefano Lubrano e l´intero consiglio di amministrazione terranno un incontro aperto al pubblico per illustrare tutte le attività dell´anno, i progetti in corso e le risorse messe in campo per la gestione del territorio marino e terrestre sottoposto a tutela.

Operazione trasparenza per i due parchi marino e terrestre Area marina protetta di Capo Caccia e Parco di Porto Conte. Lunedì pomeriggio con inizio alle 17 presso la torre di San Giacomo il presidente del Parco di Porto Conte Stefano Lubrano e i componenti del consiglio direttivo insieme al direttore del Parco e dell´area marina Vittorio Gazale terranno un incontro aperto al pubblico per illustrare le attività svolte nel corso dell´anno, i progetti in corso e tutte le attività di gestione dell´intero territorio protetto. Sarà dunque l´occasione per conoscere i numeri e le risorse disponibili, ma anche avere informazioni, chiarimenti anche sulle prospettive future di sviluppo e crescita delle aree protette. Un confronto aperto dunque alla cittadinanza nel quale i vertici delle due aree protette auspicano di raccogliere anche suggerimenti costruttivi volti ad una gestione sempre più condivisa e partecipata.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!