Skip to the content

Seconda domenica al museo della memoria di Tramariglio con i protagonisti del periodo. 15 dicembre ore 11 guiderà Osvaldo Mazzarelli

giuseppe_tomasielloSecondo appuntamento del ciclo di domeniche d´autunno al museo della memoria della colonia penale di Tramariglio. Domenica 15 dicembre visita con uno dei protagonistidi quel periodo storico: l´agente di custodia Osvaldo Mazzarelli.

Sarà uno dei protagonisti di quel periodo storico a fare da guida per un giorno al museo della memoria della colonia penale di Tramariglio inaugurato a luglio in quella che è oggi la sede del Parco naturale regionale di Porto Conte, Casa Gioiosa. L´eccezionale visita guidata si svolgerà domenica prossima 15 dicembre alle ore 11. E ad accompagnare i visitatori lungo le celle della colonia di Tramariglio sarà il Osvaldo Mazzarelli, agente di custodia che trascorse diversi anni nella colonia di Tramariglio. Saranno un paio d´ore d´intense emozioni attraverso le quali coloro che si recheranno in visita a Tramariglio potranno ascoltare le vicende della vita all´interno della colonia penale da chi le ha vissute in prima persona. All´inizio della visita è prevista la proiezione di due brevi videoclip che raccontano quel periodo e il progetto che ha visto la realizzazione del museo.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!