Skip to the content

Sulle rive del Calich, passeggiata in compagnia degli ornitologi della Lipu e delle guide del Parco

particolare_stagno_calichll Parco di Porto Conte e la sezione locale della LIPU, nell´ambito degli eventi previsti per il mese di dicembre, organizzano, sabato 14 dicembre con inizio alle ore 10, una passeggiata lungo le sponde della laguna del Calich. Le guide del Parco e i volontari della LIPU, assieme ad esperti ornitologi e botanici, accompagneranno i visitatori alla scoperta dell´habitat lagunare. Durante il percorso, saranno illustrate le principali peculiarità naturalistiche di questo affascinante quanto fragile ecosistema. La fauna (mammiferi, uccelli, anfibi e rettili), la flora, ma anche le storie dei pescatori della laguna, i ´caliga´.Ai partecipanti si consiglia di indossare scarpe adatte e, per chi ne fosse provvisto, di portare con se binocolo e/o macchina fotografica.

Appuntamento e ritrovo viale Burruni nei pressi dell´ingresso al Pala congressi. Per info: [email protected] oppure [email protected]

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!