Skip to the content

Vetrina sull´educazione ambientale: l´offerta del Parco di Porto Conte e dell´Area marina protetta di Capo Caccia - Isola Piana

educational_2013Educando tra mare e terra, una vetrina sull´educazione ambientale del Parco di Porto Conte e dell´Area marina protetta di Capo Caccia - Isola Piana è il tema dell´incontro che si svolgerà venerdì 13 dicembre dalle ore 17 presso la Torre di San Giacomo lungo i bastioni di Alghero.

La torre aragonese, oggi una delle sedi operative dell´Area marina protetta di Capo Caccia - Isola Piana verrà allestita con strumenti, attrezzature atte ad illustrare le attività educative che si svolgono nei due parchi marino e terrestre. Un offerta didattica a 360° nella quale saranno gli stessi operatori a raccontare ciò che si può fare per imparare a conoscere la natura, rispettarla e fruirne in modo corretto e consapevole. L´invito a partecipare è chiaramente rivolto a docenti delle scuole e genitori che potranno così apprendere tutte le informazioni per costruire percorsi di avvicinamento alla realtà dei parchi.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!