Skip to the content

Natura per tutti: accessibilità e fruibilità nel Parco di Porto Conte. Il tema del quarto volume della collana dei quaderni del Parco

percorso_aula_verdeE´ tutto dedicato all´accessibilità del Parco di Porto Conte il quarto volume della collana dei quaderni del Parco che verrà presentato ufficialmente a Casa Gioiosa lunedì 27 gennaio alle ore 16.

Il volume illustra, utilizzando un metodo di valutazione e monitoraggio specifico, come le strutture ricettive che si trovano all´interno dell´area protetta e ai suoi confini affrontano la tematica dell´accoglienza dei portatori di handicap. La pubblicazione è curata da Claudia Porcu ed esamina oltre trenta strutture tra alberghi, agriturismi e bed & breakfast. Una guida utile dunque per le associazioni di portatori di handicap e privati cittadini per organizzare una vacanza nel Parco di Porto Conte nel più assoluto comfort.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!