Skip to the content

Avvio procedura per la costituzione della Consulta del Parco, riunione preliminare 8 aprile ore 18 Casa Gioiosa

farrisCostituzione consulta del Parco, riunione preliminare mercoledì 8 aprile ore 18 Casa Gioiosa. Sono invitate tutte le associazioni culturali, sportive, comitati, associazioni di categoria dell´artigianato e del commercio, organizzazioni sindacali. Il numero di membri eleggibili sono sei.

Come già annunciato dal presidente Parco naturale regionale di Porto Conte nelle scorse settimane, è stato avviato l´iter procedimentale per la costituzione della ´CONSULTA del PARCO´, organismo previsto dall´art. 9 della Legge regionale 26 febbraio 1999, n. 4 e regolata dall´articolo 13 dello Statuto dell´Azienda Speciale Parco di Porto Conte. ´I componenti della Consulta- si legge negli articoli citati di legge e statuto- sono scelti tra i rappresentanti delle associazioni ecologiche riconosciute, delle categorie dell´artigianato e del commercio, delle organizzazioni sindacali, delle associazioni culturali e sportive. La Consulta è composta da un numero di sei membri.´ Al fine di dar corso alle procedure di composizione della Consulta del Parco quindi le associazioni, categorie e organizzazioni sopra richiamate, dovranno procedere ad individuare un rappresentante di settore. Si rende noto, pertanto, che il giorno 08 aprile p.v. alle ore 18:00 presso la Sala Conferenze dell´Ente Parco si terrà un incontro informativo e preliminare per avviare le procedure previste per la composizione della Consulta.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!