Skip to the content

Il Mare non vale una cicca? Anche quest´anno il Parco di Porto Conte collabora con Marevivo contro l´abbandono delle cicche in spiaggia

cartolina1Il Parco di Porto Conte aderisce anche quest´anno alla campagna di Mare Vivo contro l´abbandono delle cicche in spiaggia. Nel prossimo fine settimana 1-2 agosto verranno distribuiti in collaborazione con le strutture balneari presenti lungo la spiaggia di Mugoni, i simpatici potaceneri da spiaggia realizzati da Marevivo.

L´iniziativa gode del supporto del patrocinio del Ministero dell´Ambiente, delle Capitanerie di Porto e il supporto del Sindacato Balneari.

In questi giorni inoltre in collaborazione l´Ente foreste della Sardegna gli operatori del Parco consegneranno inoltre alle strutture balneari essenze arboree tipiche delle vegetazione dunale allo scopo di sensibilizzare ancora una volta i fruitori della spiaggia all´uso corretto della duna e al rispetto delle piante che svolgono un ruolo importante di ancoraggio della preziosa sabbia

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!