Skip to the content

E´ Augusto Navone il nuovo direttore del Parco naturale regionale di Porto Conte, dirigerà il Parco in attesa del nuovo bando per la figura del nuovo direttore

augusto-navone(1)Sarà Augusto Navone attuale direttore dell´Area marina protetta di Tavolara - Punta Coda Cavallo a guidare per i prossimi sei mesi il Parco naturale regionale di Porto Conte. Su proposta del presidente del Parco prof. Giovanni Antonio Farris e del Consiglio direttivo, l´assemblea dell´area protetta regionale ( il consiglio comunale di Alghero) ha ratificato la scelta in attesa della pubblicazione del nuovo bando per la nomina del direttore. Il suo incarico pertanto sarà per sei mesi.

Augusto Navone, 59 anni biologo, è un nome noto nel panorama delle aree marine protette sarde. Da undici anni dirige l´Area marina protetta di Tavolara, ma vanta anche esperienze amministrative come consigliere comunale e assessore presso il Comune di Olbia. Da sempre impegnato sul fronte della ricerca e conservazione marina ha svolto diverse docenze in corsi di formazione e master legati al mondo delle risorse marine e dei parchi. A lui l´augurio di un buon lavoro!

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!