Skip to the content

Trofeo Parco di Porto Conte di MTB domenica 17 maggio 4 edizione a Punta Giglio

punta_giglio(2)E´ prevista per domenica prossima 17 maggio la competizione agonistica e amatoriale di mountain bike denominata "4° trofeo Parco di Porto Conte" valevole anche per la 4° prova del Gran Prix Massimo Melis.

La gara come di consueto si svolgerà nella splendida cornice dei sentieri naturalistici del complesso forestale di Punta Giglio all´interno del parco regionale di Porto Conte. Due i percorsi disponibili: uno corto complessivamente di circa 5km e quello lungo di circa 29km. La pendenza media dei percorsi varia dal 19 al 21% massimo. L´organizzazione dell´evento sportivo è curata dall´Alghero Bike. Le categorie che potranno essere iscritte per il giro corto sono: open, elite mastersport e Junior. Per il giro lungo: master 1/2/3/4/5/6. Le iscrizioni scadono venerdi 15 maggio alle ore 13 e possono essere perfezionate previo invio del contributo di partecipazione. Maggiori informazioni alla mail: [email protected]

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!