Skip to the content

Turisti e residenti all´emporio dei prodotti del Parco a Tramariglio, interesse e gradimento per la nuova struttura recentemente inaugurata e aperta al pubblico

img-3317´Gusti…Amo il Parco´, l´emporio di Tramariglio per la promozione dei prodotti agroalimentari e dei servizi certificati con il marchio di qualità ambientale delle rete dei parchi e delle aree protette a una settimana dalla sua apertura sta registrando gradimento ed interesse nei confronti dei turisti e visitatori del promontorio di Capo Caccia. Diversi i prodotti acquistabili presenti all´interno della vecchia scuola elementare di Tramariglio. L´emporio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. E ogni venerdì dalle 9 alle 13 vendita di frutta e verdura appena raccolta dai campi dell´area contigua del Parco.

Sta riscuotendo interesse e gradimento l´emporio di Tramariglio per la promozione dei prodotti agroalimentari e dei servizi certificati con il marchio di qualità ambientale delle rete dei parchi e delle aree protette, recentemente inaugurato e aperto al pubblico da una decina di giorni. Gradimento ed interesse soprattutto nei confronti dei turisti e visitatori del promontorio di Capo Caccia che in visita nell´area parco hanno cosi modo di assaporare anche le prelibatezze agroalimentari . L´emporio è aperto dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18. E ogni venerdì dalle 9 alle 13 vendita di frutta e verdura appena raccolta dai campi dell´area contigua del Parco. ´L´apertura dell´emporio continuerà per tutto il mese di agosto e settembre –spiega il presidente del Parco Antonio Farris- e grazie alla collaborazione delle aziende agroalimentari certificate con il marchio del Parco è stato possibile allestire una ricca esposizione di prodotti: dal vino all´olio per passare al miele, formaggi e poi ogni venerdi mattina anche frutta e verdura di stagione.´ L´emporio per questa stagione sarà gestito direttamente dall´ente Parco, ma la direzione, guidata da Mariano Mariani, sta valutando la possibilità di un affidamento esterno ad operatori economici o addirittura un consorzio delle aziende certificate che possa prendere in gestione la struttura per un suo rilancio operativo che faccia sistema con l´intera offerta del Parco.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!