Skip to the content

Ottavo workshop di fotografia naturalistica nel Parco di Porto Conte, ottimi scatti di natura anche quest´anno sapientemente selezionati dal curatore dell´evento Bruno Manunza

14500554-652291421607537-2952274468216136510-o(1)Va in archivio nel migliore dei modi anche quest´anno il consueto workshop di fotografia naturalistica nel Parco di Porto Conte giunto alla sua ottava edizione. L´evento formativo curato dal noto fotografo naturalista Bruno Manunza gode del patrocinio dell´Ente Parco e rappresenta un "classico" appuntamento annuale che si alterna tra la primavera e la fine dell´estate. Nel corso del momento formativo gli aspiranti fotografi vengono accompagnati in vari angoli del Parco per immortalare paesaggi mozzafiato, piante uniche al mondo o animali endemici che popolano il nord ovest sardo. Imparano così ad avvicinarsi con rispetto ed attenzione alla natura più incontaminata raccontando attraverso la fotografia ciò che in tanti non hanno la fortuna di vedere con i loro occhi. Le foto di questa edizione invece hanno immortalato luoghi e animali più comuni da avvistare ma comunque affascinanti nella loro quotidianità. Tutti gli scatti sono visibili nella pagina facebook del Parco di Porto Conte nell´album fotografico dedicato. La provenienza dei partecipanti è risultata come sempre molto composita, la Sardegna era rappresentata dal nord al sud, nutrito anche il gruppo di fotografi non isolani con un partecipante che arrivava addirittura da Londra. L´evento che anche quest´anno oltre che essere stato patrocinato dal Parco ha goduto dell´appoggio logistico dell´Agenzia Forestas, ex ente foreste della Sardegna.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!