Skip to the content

Emozioni di Primavera, ecco il programma per il secondo fine settimana - Pasqua e Pasquetta al Parco di Porto Conte

logo-parco-emozioni-rgb-webIl secondo weekend di "Emozioni di Primavera" è in concomitanza con la Pasqua. Un occasione imperdibile per trascorrere tre giornate all´aria aperta e al Parco di Porto Conte. Consulta il programma completo nelle pagine dedicate. Qui sotto invece quello che potrete fare tra sabato 15 a lunedì 17:

Sabato 15: A casa Gioiosa sede del Parco a Tramariglio, potrai visitare il museo della memoria carceraria e la mostra sul "Piccolo di principe", ma anche visitare l´emporio dei prodotti del Parco. Sarà possibile anche noleggiare una bicicletta o un mezzo elettrico. Per gli amanti del mare sarà possibile fare un escursione in gommone o noleggiare un kayak. Sentieri aperti per una suggestiva passeggiata a Cala Barca o verso monte Timidone. Possibile anche degustare leggeri menu a cura di alcune aziende certificate dal Parco di Porto Conte, nel giardino di Casa Gioiosa.

Domenica 16: il giorno di Pasqua a casa Gioiosa sede del Parco a Tramariglio, potrai visitare il museo della memoria carceraria e la mostra sul "Piccolo di principe". Sarà possibile anche noleggiare una bicicletta o un mezzo elettrico. Per gli amanti del mare sarà possibile fare un escursione in gommone o noleggiare un kayak. Sentieri aperti per una suggestiva passeggiata a Cala Barca o verso monte Timidone.

Lunedi 17: il giorno di Pasquetta sia a Casa Gioiosa e nella foresta demaniale di Porto Conte a Prigionette tutti i servizi sopra citati sono operativi. Da Tramariglio partirà inoltre un escursione a Monte Timidone alle 9,30 ( per info 331/3400862). Sarà possibile per i bambini fare un tour a bordo di un mezzo elettrico ( per info: 3313400862) e trascorrere il pranzo nell´area boscata attrezzata.

Per tutto il programma degli undici week end vai nelle pagine dedicate cliccando sulla immagine centrale dell´homepage. Ricordati anche di acquistare on-line la "Carta del Parco - Emozioni di Primavera" con la quale avrai un miriade di vantaggi e sconti. Vai a scoprirli scaricando la mappa sempre dalle pagine dedicate.

Ti aspettiamo!

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!