Skip to the content

Aperimusica a Casa Gioiosa sabato 12 agosto dalle 20

uno_scorcio_della_sede_del_parco_di_porto_conteCultura, arte, musica, storia e rispetto per la natura, questi gli ingredienti che troveranno i partecipanti alla serata di"Aperi-Musica": un modo nuovo e un'occasione speciale per visitare la sede del Parco in tutto relax attraverso un momento di svago abbinato alla scoperta della memoria carceraria.

Un'esperienza da raccontare, vedere, sentire e gustare, grazie ai prodotti tipici del Parco, alla musica dal vivo offerta dal sassofonista MAX Bove, all'intrattenimento con lo spettacolo della scuola di ballo di tango argentino e Milonga, tutto questo nel giardino botanico di Casa Gioiosa e ovviamente inclusi nella serata visono anche l'ingresso al Museo della Memoria e alla Mostra artistica sul Piccolo Principe, entrambi principali poli di attrazione della struttura nonché opportunità di conoscenza e arricchimento personale. Orario inizio dalle 20.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!