Skip to the content

Garden, Carciofo e "bogamarì", il carciofo sposa il riccio di mare

locandina-sagra-2017-2Un interessante iniziativa enogastronomica e di intrattenimento è in programma domenica prossima 5 marzo all´interno del bike garden Raggi di Sardegna, azienda certificata con il marchio di qualità della rete dei parchi e delle aree protette, in loc. le Bombarde.

Si tratta di un appuntamento su prenotazione che vedrà la collaborazione della Pro loco di Uri e della Ristopescheria di Alghero e gode del patrocinio del Comune di Alghero, di Uri e della Fondazione meta.

L´appuntamento è fissato per le ore 12 e prevede tra l´altro un ricco menù a base di carciofo, ricci di mare e frittura di buon pesce locale. Si tratta di un apertura straordinaria per Raggi di Sardegna che aprirà ufficialmente con l´inizio della primavera. I dettagli della manifestazione ed eventuali prenotazioni possono essere richiesti ai seguenti numeri : 348|3691513 - 349|1821907

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!