Skip to the content

Benessere psicologico, una camminata nel Parco Naturale Regionale di Porto Conte in compagnia di uno psicologo, appuntamento sabato 14 ottobre 9,30 a Punta Giglio

cremagliera_sul_promontorio_di_punta_giglio_con_visitatoriCos’è e cosa fa la Psicologia? Scopriamolo assieme all’aria aperta con una camminata nel Parco Naturale Regionale di Porto Conte in compagnia di uno psicologo. E' il titolo di una interessante iniziativa organizzata dallo psicologo Marcello Pinna e patrocinata dall'Ordine degli psicologi della Sardegna che si svolgerà nello splendido palcoscenico naturale del promontorio di Punta Giglio sabato 14 ottobre prossimo dalle 9,30.

Si tratta fondamentalmente di una piacevole passeggiata nell'area boscata dove si svolgerà un workshop esperienziale nel quale i partecipanti potranno fruire del sito naturale del Parco e acquisire degli elementi di psicologia.

L'obiettivo è la promozione del benessere psicologico e la possibilità di fruirne stando a contatto con la natura. L'evento si inserisce nell'ambito delle Settimane del Benessere Psicologico, promosse dall'Ordine degli Psicologi della Sardegna.

Per tutte le informazioni contattare il Dr. Marcello Pinna – Psicologo e Psicoterapeuta -3280014799

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!