Skip to the content

Parco in musica, il programma di "Sere d’estate al Parco" prosegue con un appuntamento musicale di gran pregio.

trama-per-sitoSabato prossimo 16 Settembre Casa Gioiosa, la sede del Parco, ospiterà un concerto Jazz dove i maestri Raimondo Dore, Massimo Russino, Salvatore Maltana e Giovanni Sanna Passino presenteranno in anteprima assoluta il loro album “Trama”.

La serata si aprirà alle ore 19:00 con la visita al museo della Memoria Carceraria, al giardino botanico e alla mostra di sculture e dipinti del maestro Elio Pulli dedicati alla storia del Piccolo Principe . Alle ore 21:00 inizierà la serata musicale per celebrare l’uscita dell’album “Trama” con il concerto del quartetto composto da Raimondo Dore, Massimo Russino, Salvatore Maltana e Giovanni Sanna Passino. Durante la serata sarà possibile degustare i prodotti del Marchio di Qualità del Parco di Porto Conte presso gli stand delle aziende certificate.Il costo della serata è di 15€ a persona e comprende il concerto e la visita delle sale museali.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!