Skip to the content

Inaugurato il centro multimediale immersivo dell’Area Marina Protetta di Capo Caccia – Isola Piana ospitato nei locali di Casa Gioiosa.

img-5785Inaugurato il centro multimediale immersivo dell’Area Marina Protetta di Capo Caccia – Isola Piana ospitato nei locali di Casa Gioiosa. Un tuffo nel profondo blu alla scoperta nel mondo sommerso.

Al taglio del nastro presenti la neo deputata Paola Deiana, il prefetto di Sassari e il sindaco di Alghero Mario Bruno. Da oggi Casa Gioiosa, sede del Parco naturale regionale di Porto Conte si arricchisce di una nuova attrattiva: il centro multimediale dell’Area Marina Protetta di Capo Caccia – Isola Piana. Un nuovo allestimento che consentirà a chi non ne ha la possibilità di tuffarsi virtualmente nel blu del mondo sommerso di Capo Caccia. Un viaggio all’interno delle grotte più belle del Mediterraneo di cui si può fregiare l’area marina protetta algherese. Al taglio del nastro inaugurale erano tra gli altri presenti la neo deputata Paola Deiana, il prefetto di Sassari Giuseppe Marani, il sindaco di Alghero Mario Bruno. A fare gli onori di casa il presidente del Parco di Porto Conte Luigi Cella e il direttore del Parco di Porto Conte Mariano Mariani. Da domani domenica il nuovo allestimento entrerà a far parte ufficialmente dell’offerta del polo ambientale di Casa Gioiosa e potrà essere visitato nell’ambito dei weekend di Emozioni di Primavera.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!