Skip to the content

Sport e famiglie nel sesto weekend di Emozioni di Primavera

banner-quadrato-6Sarà un weekend all'insegna dello sport e delle famiglie il sesto appuntamento di Emozioni di Primavera. Due giorni: sabato e domenica in cui le famiglie e i visitatori saranno coinvolti in diverse discipline sportive negli spazi verdi di Casa Gioiosa, sede del Parco di Porto Conte.

Grazie alla collaborazione con l'ufficio politiche familiari del Comune di Alghero e dell'associazione Bimbi che passione sia sabato che domenica prossima dalle 10 alle 17 si terrà la manifestazione “As-Saggi di Sport” . Si tratta di un evento di promozione sportiva che vedrà il coinvolgimento di circa una ventina di associazioni sportive le quali occuperanno gli spazi del Giardino interno e del parcheggio di Casa Gioiosa per la realizzazione di lezioni gratuite e prove aperte al pubblico, oltre che saggi ed esibizioni delle loro discipline. L’ingresso è gratuito. A partire dalle ore 18.00 è prevista invece la sfilata “Primavera in moda” a cura di alcune sartorie del nord Sardegna con la partecipazione di 8 stilisti e 8 modelle, il tutto sotto i riflettori e completo di servizio televisivo e fotografico per la documentazione dell’evento. Per partecipare alla sfilata è previsto un piccolo ticket di ingresso di 3€ . Inoltre in entrambe le giornate sarà presente la la Mostra Mercato con la partecipazione delle aziende certificate concessionarie del marchio di qualità ambientale. Presso la spiaggetta di Tramariglio è prevista inoltre la Maratona del Parco di Porto Conte in kayak a cura del Circolo Amici del Mare di Fertilia.

Da segnalare infine la fantastica escursione sulle falesie di Punta Giglio curata dalla coop. Exploralghero.

Intanto da segnalare il grande successo della festa patronale di San Marco svoltasi mercoledì scorso 25 aprile nella quale erano presenti gli stand delle aziende certificate del Parco di Porto Conte.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!