Skip to the content

Accordo tra il Parco di Porto Conte e Grimaldi lines per incentivare la fruizione del territorio protetto e dei suoi musei

banner-grimaldi-per-sitoImportante accordo tra il Parco naturale regionale di Porto Conte e la compagnia Grimaldi Lines nell’ottica di favorire la fruizione e la conoscenza del prima area protetta regionale istituita in Sardegna. Per chi esibirà il biglietto di una tratta navale con Grimaldi usufruirà di uno sconto del 20% sui biglietti di ingresso alle strutture museali di Casa Gioiosa sede del Parco di Porto Conte. E nel contempo dopo aver visitato i musei riceverà un codice sconto da applicare al successivo biglietto acquistato sulle tratte navali Grimaldi.

Incentivare gli spostamenti da e per l’isola e nel contempo favorire e promuovere la conoscenza dei territori di approdo delle navi Grimaldi Lines. L’accordo tra il Parco naturale regionale di Porto Conte e la compagnia di navigazione Grimaldi è proprio questo: promuovere la fruizione e la conoscenza della prima area protetta regionale istituita in Sardegna e nel contempo fornire servizi e agevolazioni già durante il viaggio in nave. L’intesa prevede l’erogazione di uno sconto del 20% sull’ingresso ai musei del Parco di Porto Conte, attivi nella sede istituzionale di Casa Gioiosa a Tramariglio, esibendo il biglietto della nave Grimaldi e allo stesso tempo la compagnia di navigazione offre uno sconto per chi acquisterà un biglietto dietro corresponsione di un buono sconto ricevuto al termine della visita ai musei del Parco. “Questa intesa ha lo scopo di diffondere la conoscenza del territorio ed in particolar modo di quello più peculiare e affascinante dal punto di vista paesaggistico e ambientale del nord ovest della Sardegna-spiega il direttore del Parco di Porto Conte Mariano Mariani- nello stesso tempo il visitatore potrà godere di agevolazioni nel trasferimento marittimo.”

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!