Skip to the content

Festes 31 de agost, delegazione istituzionale catalana in visita a Casa Gioiosa. Si rafforzano i legami con il parco del Garraf.

delegazione-catalana-in-visita-al-parco-di-porto-conteLa nutrita delegazione istituzionale catalana presente in città in occasione di "festes 31 de agost" questa mattina si è recata in visita presso la nostra sede a Tramariglio. A fare gli onori di casa il presidente del Parco Gavino Scala, Salvatore Mulas del Consiglio direttivo e il direttore del Parco Mariano Mariani.

Era presente per l'Amministrazione comunale l'assessore all'Ambiente Raniero Selva.L'occasione è stata utile inoltre per un riunione operativa istituzionale al fine di rafforzare i rapporti con il Parco gemellato del Garraf e la diputacio de Barcelona. La delegazione catalana era composta da: Laura Borràs, Consellera de Cultura. Generalitat de Catalunya, Francesc de Dalmases, Diputat al Parlament de Catalunya, Josep Costa, Vicepresident primer del Parlament de Catalunya, Joan Elies Adell, Director Institució de les Lletres Catalanes, Jesús Calderer, Diputat adjunt d’Espais Naturals. Diputació de Barcelona ( acompanyat de la seva esposa ), Jordi Padrós, Coordinador d’Àmbit d’Espais Naturals. Diputació de Barcelona, Xavier Roget, Cap de la Direcció Territorial Occidental de la Xarxa de Parcs Naturals. Diputació de Barcelona.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!