Skip to the content

Festes 31 de agost, Poesia al parcs si trasferisce ad Alghero

festes-31-de-agost(1)Nell'ambito degli appuntamenti annuali di "Festes 31 de agost" , quest'anno il tradizionale appuntamento con "Poesia als parcs" si sposta nella suggestiva cornice della piazza Pino Piras ad Alghero.

L'appuntamento è previsto per venerdì 31 agosto alle ore 20,30. Il recital di poesia in catalano ed in algherese vedrà protagonisti i poeti Odile Arqué ed Iban Llop per la parte catalana ed i poeti Antoni Canu, Cinzia Paolucci, Antonello Colledanchise, con la partecipazione straordinaria di Giovannina Piras, per la parte algherese. Il programma prevede, per la delegazione catalana, riunioni di lavoro al Parco nazionale dell’Asinara ed al Parco naturale di Porto Conte. Sono previsti incontri ufficiali con il sindaco di Alghero Mario Bruno e la sua Giunta, con il sindaco di Porto Torres Sean Wheeler, con il presidente del Parco dell’Asinara Antonio Diana, con il neopresidente del Parco di Porto Conte Gavino Scala e con il delegato per Alghero dell’Institut d’estudis catalans Antonio Torre.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!