Skip to the content

Porto Conte 2018, occasione unica per visitare il faro di Capo Caccia domenica 1 luglio l'evento sportivo non agonistico

capo-caccia(1)Porto Conte a tappe, la fortunata manifestazione sportiva a carattere dilettantistico e non agonistico organizzata dall'associazione Visit Porto Conte in collaborazione con i comitati di borgata di Maristella e Tanca Farrà, farà "tappa" sul faro di Capo Caccia.

Un'occasione più unica che rara di andare a visitare un luogo militare da sempre inaccessibile. L'iniziativa che gode del supporto del Comune di Alghero, Fondazione Alghero e Parco di Porto Conte si svolgerà domenica prossima 1 luglio e avrà come base logistica Tramariglio da dove i partecipanti partiranno alla volta del promontorio a piedi, in bici, a nuoto o in kayak. La strada provinciale per due ore (8-10) sarà interdetta al traffico veicolare. L'intero percorso è di circa 9 km tra andata e ritorno.

Per tutte le informazioni relative alla partecipazione si può consultare il sito: www.visitportoconte.it

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!