Skip to the content

M´illumino di meno le iniziative del Parco di Porto Conte

m-illumino-di-meno-2019Anche quest'anno il Parco di Porto Conte aderisce alla campagna M'illumino di meno della storica trasmissione radiofonica di Radiodue Caterpillar. Un iniziativa per richiamare l'attenzione sul risparmio energetico e sulle buone pratiche.

Diverse le iniziative messe in campo. Oggi negli uffici, nei laboratori, nelle aule didattiche, nei centri visita, nelle aree museali della sede del Parco di Porto Conte e dell’Area Marina Protetta di Capo Caccia “si spegneranno le luci”, dalle 9 del mattino alle 9 di sera, per sottolineare l’importanza del risparmio energetico. Parallelamente il Centro di educazione ambientale del Parco e dell’Area marina protetta organizzeranno una serie di iniziative di promozione e sensibilizzazione, rivolte al mondo della scuola, agli insegnanti ed agli studenti, all’associazionismo, sull’importanza di un cambiamento di mentalità riguardo ai cambiamenti climatici, al miglioramento degli stili di vita della popolazione, al risparmio energetico, all’economia circolare.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!