Skip to the content

“In volo sul Parco di Porto Conte con il Piccolo Principe”. Venerdì la Prima dello spettacolo teatrale a Casa Gioiosa.

Venerdì prossimo 24 maggio alle ore 19, a Casa Gioiosa sede del Parco di Porto Conte nella suggestiva cornice della colonia penale di Tramariglio, all'interno della rassegna del Parco di Porto Conte “Emozioni di Primavera”, i bambini della Scuola Primaria di Olmedo, andranno in scena con la Prima dello spettacolo teatrale “In volo sul Parco di Porto Conte con il Piccolo Principe”, tratto da una sceneggiatura dello scrittore Massimiliano Fois.

L'evento, fortemente voluto e finanziato dal Parco di Porto Conte, ha visto negli ultimi mesi i bambini della I, II e V, sezione A, della scuola, cimentarsi nell'antica arte della recitazione, con la supervisione e regia delle maestre, i maestri ed i vari incontri didattici con gli educatori ambientali del CEAS del Parco di Porto Conte e dell'AMP Capo Caccia Isola Piana Antonella Derriu ed Irene Salis. Nello spettacolo, la storia di Antoine De Saint-Exupéry ad Alghero nel 1944, i Personaggi del Piccolo Principe e la flora e la fauna del Parco, si incontreranno e daranno vita ad una commedia a tratti esilarante, commovente e profondamente educativa.

Le aree museali di Casa Gioiosa, e in particolare il Parco del Piccolo Principe saranno aperte per la visita fino alle 18.00.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!