Skip to the content

Parco di Porto Conte e AMP, convocata l'Assemblea: tra i temi il "Regolamento dell''Area Marina Protetta Capo Caccia Isola Piana"

Il presidente del Parco naturale regionale di Porto Conte e Area Marina Protetta Capo Caccia Isola Piana Raimondo Tilloca ha convocato l’Assemblea dell’Azienda speciale. Fissata la prima convocazione, in sessione ordinaria, il giorno giovedì 04 Agosto alle ore 11:00 e in seconda convocazione il giorno venerdì 05 Agosto 2022, alle ore 16:30.

Nella sala conferenze della sede del Parco di Porto Conte  “Casa Gioiosa” si discuterà dei seguenti temi, oltre le comunicazione del Presidente, ci sarà l’approvazione del verbale della precedente assemblea, variazione n. 05 al Bilancio di previsione 2022/2024 e la “Proposta Regolamento di esecuzione e di organizzazione dell’Area Marina Protetta Capo Caccia – Isola Piana, discussione e seguente approvazione

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!