Skip to the content

Nuovi percorsi e attrazioni per per il Parco di Porto Conte, conferenza stampa nella sede a Casa Gioiosa

Venerdi 10 Giugno si terrà una conferenza stampa nella sede del Parco di Porto Conte a Casa Gioiosa - Tramariglio nella giornata di venerdi 10 giugno alle ore 10.00. Incontro coi media che avrà come oggetto la presentazione dei nuovi itinerari ciclo-escursionistici dell’Oasi naturalistica “Prigionette” che si arricchisce di nuovi  tracciati per il bike, l'enduro ed il  "downhill" nel Monte Timidone, di nuovi itinerari per la Torre della Pegna e per  Punta del Gallo, nonchè di una nuova attrazione per i fotografi naturalisti con la possibilità di ammirare i grifoni dell'area protetta.

Focus anche sull'unico biglietto dell'Ecomuseo e della nuova APP e con la novità della Villa Romana di Sant’Imbenia.  A chiusura della conferenza stampa (anche per realizzare immagini di archivio) sarà possibile per i giornalisti presenti visitare uno dei percorsi di Prigionette a bordo delle auto elettriche messe a disposizione dal Parco.

Interverranno il Sindaco di Alghero Mario Conoci, Il Presidente del Parco di Porto Conte e Area Marina Protetta Raimondo Tilloca, il Direttore Mariano Mariani, i rappresentanti dell'Agenzia Forestas e gli altri rappresentanti delle iniziative in atto.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!