Skip to the content

Eccellenze enogastronomiche e pescato locale, ritorna la Festa del Turista a Fertilia

Un mare di eccellenze: un territorio da scoprire. Il 5 e 6 Agosto torna a Fertilia la Festa del Turista, appuntamento ormai attesissimo dalla comunità locale e dai numerosi visitatori che trascorrono le proprie vaganze in questo meraviglioso angolo di Sardegna. Una due giorni all’insegna della buona cucina a Km Zero con il pescato del Golfo d iAlghero, dell’intrattenimento e della scoperta delle eccellenze enogastronomiche e artigianali che costellano il nostro territorio protetto.

 

L’evento è organizzato dal @CCN Fertilia – ViviFertilia, dal Comitato Festeggiamenti San Marco 2023 – Fertilia e dal Comitato di quartiere Fertilia – Arenosu, in collaborazione con l’ Area Marina Protetta Capo Caccia – Isola Piana e il Parco di Porto Conte e con il patrocinio del Comune di Alghero e Fondazione Alghero. “Una grande festa che animerà la borgata con un ricco programma di iniziative”, commentano dai social dell’Ente Parco.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!