Skip to the content

Istanze

Si comunica che, nelle more dell’approvazione del Regolamento di esecuzione e organizzazione dell’AMP, sono disponibili i moduli 2020 per le attività di fruizione nell’Area marina protetta, scaricabili dal seguente link:
https://drive.google.com/drive/folders/1qdqIctNt1i4bx5_8a5W4A3Tlk2C_E0LY

Per quanto riguarda le comunicazioni di esercizio di attività pesca sportiva/ricreativa per residenti nel Comune di Alghero, si avvisa, qualora si desideri effettuare l’invio via email, che saranno accettati esclusivamente i moduli scansionati ed allegati in formato PDF (non saranno accettate foto effettuate ed inviate tramite telefono cellulare). Il ritiro dei moduli pesca residenti protocollati, e delle altre autorizzazioni, potrà avvenire presso gli uffici dell'Area marina protetta siti nella sede di Casa Gioiosa, a Tramariglio S.P. 55, il martedì, il mercoledì ed il giovedì dalle 10,30 alle 13,30. Nel medesimo spazio web è disponibile anche il libretto delle catture 2020, nonché le coordinate bancarie e i corrispettivi per i versamenti dovuti per la pesca sportiva non residenti. In caso di ritiro tramite terze persone, queste dovranno essere munite di delega in carta semplice firmata dall'intestatario dell'autorizzazione/comunicazione protocollata ed accompagnata da carta d'identità o documento di riconoscimento in corso di validità dello stesso autorizzato.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!