Skip to the content

L'EcoMuseo del  Parco di Porto Conte al BTO di Firenze, intervento del Direttore Mariani

L'EcoMuseo del  Parco di Porto Conte al BTO di Firenze. Due intense giornate dedicate al Turismo Digitale, all'Innovazione e alla Formazione: da 14 anni BTO è l'appuntamento italiano di rilievo internazionale più importante per gli operatori e le aziende del turismo.
Quest'anno il Parco di Porto Conte è tra i protagonisti dell'evento: proprio ieri, infatti, alla Leopolda di Firenze il Direttore Mariano Mariani è intervenuto in qualità di speaker per puntare i riflettori sull'esperienza di successo della nostra area protetta e dei suoi attrattori! Il digitale ha trasformato radicalmente le modalità di approccio al viaggio e il nostro EcoMuseo, con le novità introdotte recentemente, ne è un esempio!
Dalla creazione del format "Emozioni di Primavera" alle nuove modalità di fruizione e prenotazione attraverso l'App ufficiale: strategie che hanno portato a registrare una notevole crescita (+25% dei visitatori e +40% del fatturato), tracciando la direzione per le prossime azioni e aprendo la strada a nuove prospettive di sviluppo basate su una coralità produttiva con il territorio.

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!