Skip to the content

Il Parco di Porto Conte ha ospitato la scuola di formazione "Progetto Città"

Ieri pomeriggio il Parco di Porto Conte ha ospitato una delle tappe di "Progetto Città" Alghero, scuola di formazione sui temi dello sviluppo sostenibile e della creazione d’impresa dell’Associazione Il Maestrale.
Attraverso laboratori, lezioni, visite nelle aziende, nelle associazioni e nelle istituzioni, “Progetto Città 4.0” promuove lo sviluppo di nuove idee e progetti per il territorio, anche imprenditoriali, dando concrete risposte ai bisogni emergenti della comunità. Ad accoglierli nel nostro EcoMuseo il Direttore del Parco di Porto Conte Mariano Mariani, la Responsabile del CEAS Porto Conte Antonella Derriu e Maria Graziella Lai dell’Associazione Il Maestrale che hanno illustrato l'attività dell'Parco di Porto Conte, dell'Area Marina Protetta Capo Caccia Isola Piana, del Ceas Porto Conte e della stessa scuola che continua nel suo percorso formativo. 

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!