Skip to the content

La sede del Parco di Porto Conte ospiterà a Marzo il Sardinia Harry Potter Village

Il Parco di Porto Conte ospiterà, per un intero weekend, un grande evento dedicato al mondo di Harry Potter: il Sardinia Potter Village. A Casa Gioiosa potrai vivere le atmosfere uniche della saga di fama mondiale di J. K. Rowling. Il Villaggio approderà nell'Ecomuseo di Porto Conte l’11 e il 12 Marzo, dalle ore 10.30 alle 19.00, per accogliere tutti coloro che sognano di immergersi nel mondo potteriano. Un vero raduno per appassionati e curiosi, che potranno vivere una giornata da mago tra giochi ed attività tematiche, cacce al tesoro, danze, lezioni di magia e duelli.
Ci si potrà sfidare in giochi a tempo e quiz, duellare con le bacchette, giocare a Quidditch, fare un volo sulla scopa, giocare agli scacchi dei maghi e tanto altro Gli organizzatori consigliano di preparare il vostro outfit migliore per partecipare al contest Cosplay. Ad accompagnare la due giorni di eventi i food truck con piatti e bibite a tema, stand e negozietti, nei quali si potrà pagare rigorosamente con la moneta del Mondo Magico coniata dai Goblin: i Galeoni! Ogni partecipante riceverà all’ingresso del villaggio le monete per acquistare la propria #bacchettamagica, fedele aiutante per la soluzione dei rompicapi e dei giochi di abilità in programma.
I gemelli Weasley inoltre consegneranno la mappa del malandrino per assicurarsi che troviate tutti i punti d'interesse. Cosa comprende il biglietto? Giochi individuali e di gruppo Scenografie nelle quali scattare foto Lezioni con i Professori di Hogwarts Espositori e Food Intrattenimento E tanto, tanto altro! Vuoi prendere parte all’evento? I posti disponibili sono 1.000 per ogni giornata. Acquista Ora il tuo Biglietto sul sito http://bit.ly/3Yv1dl2 In caso di condizioni meteo avverse, l’evento verrà rinviato a data da definirsi.
"Sardinia Potter Village" è organizzato da Meet Sardinya: Opificio di eventi
Per maggiori informazioni: 333 2179941 - 345 3699311 - 3479204197 [email protected]

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!