Skip to the content

Domenica 2 Luglio ritorna Sentieri Musicali al Parco di Porto Conte

Musica e natura si incontrano nuovamente sul palco naturale dell'EcoMuseo del Parco di Porto Conte. Dopo il successo riscosso lo scorso 28 Maggio, proseguono gli appuntamenti con i Sentieri Musicali al Parco, questa volta in orario serale per godere a pieno dei profumi e dei colori di un momento magico come il tramonto.
Domenica 2 Luglio, con la direzione sportiva e musicale di Mauro Scassellati.
Il programma di questo secondo appuntamento prevede una camminata in chiave sportiva verso la falesia di Cala della Barca, uno dei punti più amati e suggestivi del nostro territorio!
I partecipanti si ritroveranno alle ore 19 a Casa Gioiosa, e dopo un breve briefing partiranno verso le strade di Tramariglio per imboccare i sentieri naturali che conducono al punto panoramico: qui, alle ore 20.30, il tramonto sull'Isola Piana sarà accompagnato dalla musica e da un brindisi al calar del sole.
Alle ore 21, al rientro a Casa Gioiosa, avrà inizio il momento musicale con il concerto per violino e piano e l'aperitivo con i prodotti enogastronomici del Parco!
Per Prenotare il proprio posto bit.ly/3Pmb62A. Per maggiori informazioni: 345 3699311 - 3479204197

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!