Skip to the content

Lo straordinario successo delle bellezze naturalistiche e culturali dell'Ecomuseo di Porto Conte sul TgAmbiente di Videolina | video

L'Ecomuseo di Porto Conte sul prestigioso TgAmbiente della principale emittente regionale della Sardegna. E' Videolina a mandare in onda lo speciale sull’Ecomuseo che ingloba in sé tutti i principali attrattori ambientali e storico culturali dell’area protetta e che sono divenutati visitabili in maniera integrata con un biglietto che consente una fruizione diffusa nell’arco temporale addirittura di ben un anno.

"Alghero, natura, cultura: piace l'Ecomuseo del Parco di Porto Conte". Questo il titolo della puntata sull'Ente con sede a Casa Gioiosa in cui vengono evidenziati gli ottimi risultati in termini di presenze che hanno registrato nell'anno in corso gli attrattori dell'Ecomuseo. A intervenire, per illustrare l'attività del Parco di Porto Conte e Area Marina Protetta Capo Caccia Isola Piana, il direttore Mariano Mariani. 

Ecco la puntata integrale sul Parco di Porto Conte del TgAmbiente di Videolina

 

TICKET

Sei interessato?

Se desideri acquistare un prodotto, prenotare un’escursione o ricevere maggiori informazioni sul Parco e i suoi servizi, non esitare a contattarci.

Il nostro staff è a tua disposizione!