Skip to the content

Lo straordinario successo delle bellezze naturalistiche e culturali dell'Ecomuseo di Porto Conte sul TgAmbiente di Videolina | video

L'Ecomuseo di Porto Conte sul prestigioso TgAmbiente della principale emittente regionale della Sardegna. E' Videolina a mandare in onda lo speciale sull’Ecomuseo che ingloba in sé tutti i principali attrattori ambientali e storico culturali dell’area protetta e che sono divenutati visitabili in maniera integrata con un biglietto che consente una fruizione diffusa nell’arco temporale addirittura di ben un anno.

"Alghero, natura, cultura: piace l'Ecomuseo del Parco di Porto Conte". Questo il titolo della puntata sull'Ente con sede a Casa Gioiosa in cui vengono evidenziati gli ottimi risultati in termini di presenze che hanno registrato nell'anno in corso gli attrattori dell'Ecomuseo. A intervenire, per illustrare l'attività del Parco di Porto Conte e Area Marina Protetta Capo Caccia Isola Piana, il direttore Mariano Mariani. 

Ecco la puntata integrale sul Parco di Porto Conte del TgAmbiente di Videolina